Grillo boom anche in Sardegna!!!

Magnifica serata a Sassari lunedì 4 febbraio, piazza Italia gremita in ogni angolo, nonostante il maltempo e l’umidità. Gente festosa ed entusiasta in un’atmosfera che non si ricordava da tempo. Una piazza Italia così affollata per un leader politico, hanno dichiarato alcuni tra il pubblico, non si ricordava dai tempi di Enrico Berlinguer. Grillo ha intrattenuto la folla con più di un’ora di comizio, a cui è seguita la presentazione dei candidati, durante la quale si sono avuti anche momenti di forte emozione.
Lo Tsunami tour proseguirà questo pomeriggio con la visita alla miniera di Serbariu, il successivo comizio all’Anfiteatro di Carbonia e l’appuntamento finale delle 21 a Cagliari in piazza Paolo VI (nota Piazza dei Centomila).

Di seguito una galleria fotografica dei momenti più significativi della serata.

Testo a cura di Dafni Ruscetta e Mario Puddu, immagini a cura di Dafni Ruscetta

IMG_0964IMG_0950

IMG_0829-e1360147974217.jpg

IMG_0825-e1360148029225.jpg