DONAZIONI

 IL TUO SOSTEGNO PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL M5S!

Il Movimento 5 Stelle rifiuta i rimborsi elettorali e non utilizza fondi pubblici di alcun genere per le campagne elettorali.
Tutte le attività comportano tuttavia delle spese non elevate ma che, comunque in forme diverse (manifesti, volantini, banchetti, eventi pubblici ecc.), hanno un costo, che viene finanziato tramite donazioni degli attivisti e dei simpatizzanti. Ecco perché sono importanti gli aiuti anche economici di qualsiasi cifra.
Per questo motivo ti chiediamo, se vuoi, di fare una donazione per sostenere la nostra campagna elettorale in uno dei modi elencati.

Ai sensi dell’art. 7 comma 3, legge 10 dicembre 1993, n. 515, il mandatario elettorale incaricato a raccogliere le donazioni per la candidata Maria Antonietta Martinez è il sig. Oscar Lepori nato a Dolianova il 07/09/1958; la nomina è stata depositata presso la sezione elettorale della Corte di Appello di Cagliari.

Bonifico bancario/postale sul c/c Banco Posta:
IBAN IT53R0760104800001032338335 – (se è richiesto BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX)

Poste Italiane – Succursale Via San Benedetto – Cagliari

Intestato a: Oscar Lepori mandatario elettorale M.A. Martinez
Causale obbligatoria: “Sostegno campagna elettorale Maria Antonietta Martinez

—————

Carta di credito o Paypal

(Clicca sul pulsante qui sotto per iniziare la procedura)

Con PayPal indicare sempre la causale “Sostegno campagna elettorale Maria Antonietta Martinez

L’uso dei fondi sarà rendicontato ai sensi della legge n.515/1993 e ss.mm. A tale scopo ed in base alle norme in materia, il M5S lista certificata di Cagliari ha designato una mandatario elettorale che è stato comunicato all’ufficio preposto della Corte di Appello di Cagliari.

Grazie per sostenerci!