Partecipa alle decisioni che ti riguardano

Se non avessimo l’ansia di dover a tutti i costi avere un posto di lavoro per mangiare, gestire una casa, supportare i nostri figli, avremmo fatto scelte diverse? Avremmo dato il giusto valore alla nostra salute e alla salute del nostro territorio? Avremmo rivolto lo sguardo verso l’immane bellezza che gratuitamente si offre a noi? Forse sì e oggi, magari, il discorso trivelle sarebbe ampiamente superato.
Attualmente i poteri della politica, del mercato e delle banche, con azioni scellerate sottraggono risorse ai cittadini rendendoli schiavi dei bisogni primari. L’uomo, che ha bisogno di soddisfare bisogni fisiologici e di sicurezza, non riesce a investire energie verso il bene comune in un’ottica serena ed equilibrata.
Per questo motivo, quasi indisturbati, i potenti gestiscono affari mondiali in termini privati.
La modalità concreta, allo stato attuale, per uscire da questa schiavitù è l’Introduzione del Reddito di Cittadinanza. Il MoVimento 5 Stelle sta facendo il possibile per far approvare questo strumento di enorme civiltà, che in altri paesi europei è già stato adottato.
Anche tu cittadino Cagliaritano dimostra di voler uscire dall’attuale stato di sudditanza, unisciti a noi. Sostieni, vota e fai votare la lista Martinez MoVimento 5 Stelle per garantire un nuovo futuro a te e ai tuoi cari.
Adesso tocca a te!
Antonella Congiu