Il M5S lancia dalla Sardegna la campagna nazionale ‘#MultarEquitalia’!

Lunedì 22 Dicembre a Cagliari i parlamentari del Movimento al gran completo contro gli abusi della riscossione di Stato.

Cagliari, 19 Dicembre 2014. Il M5S ha scelto la Sardegna per lanciare la sua nuova campagna contro le notifiche ‘pazze’ di Equitalia, su cui sono stati presentati atti parlamentari, considerato che da molto tempo le istituzioni e la politica hanno taciuto. Ed ha individuato il capoluogo dell’Isola come punto di partenza per una campagna nazionale, in quanto dalla Sardegna sono arrivate migliaia di segnalazioni ed è da qui che è partito lo scandalo diversi anni fa.

La manifestazione avrà luogo lunedì 22 dicembre alle ore 9 sotto la sede Equitalia di Cagliari in via Asproni, per sensibilizzare i cittadini e i media sul tema. Saranno presenti i maggiori esponenti nazionali del Movimento, tra cui Alessandro Di Battista, Roberto Fico, Carla Ruocco, Carlo Sibilia, nonché i portavoce sardi Emanuela Corda, Manuela Serra, Nicola Bianchi e Andrea Vallascas.

Commenta per primo