Raccolta di prodotti per la Caritas a Cagliari

Martedì 30 luglio a partire dalle ore 19.30 e fino alle 21.30, in piazza del Carmine a Cagliari, è stata organizzata una raccolta di prodotti alimentari a favore della Caritas. Alcuni di noi saranno presenti per portare il proprio contributo a questa nobile iniziativa (per la quale ringraziamo gli organizzatori) e per far sentire la nostra vicinanza a favore dei più deboli e meno fortunati.

Intanto, per contribuire ad aiutare la Caritas con un contributo in prodotti alimentari, ci si può rivolgere direttamente alla mensa di viale Fra Ignazio 88 a Cagliari.

1. Gentile Signore, l’Associazione 5 Stelle Cagliari continuerà la propria raccolta anche autonomamente e dopo l’evento di martedì 30 luglio. Per chi lo vorrà ci sarà la possibilità di donare con la causale che lei ha indicato e il ricavato andrà in prodotti alimentari per la Caritas. Oppure, per chi lo preferisce, sarà allestito un piccolo punto di raccolta di prodotti che saranno poi conferiti direttamente alla Caritas nei prossimi giorni e settimane. Grazie per il suo contributo. Saluti.

2. Per chi non ha possibilità di partecipare FISICAMENTE, è prevista una sorta di sottoscrizione FONDI da consegnare congiuntamente alle derrate alimentari?
    Se verso una somma sul vostro ACCOUNT PayPal con LA DICITURA “Pro Caritas 30 Luglio”, provvedereste a girarla Voi?

Grazie.