Il MoVimento 5 Stelle al Poligono di Quirra

Sabato 15 giugno alcuni parlamentari del M5S si recheranno in visita presso il Poligono Interforze di Perdasdefogu – Salto di Quirra. L’obiettivo della visita è acquisire ulteriori informazioni e notizie sulle attività svolte all’interno del poligono e ascoltare le opinioni del personale impiegato nella base. Il tutto in funzione degli atti parlamentari ai quali i parlamentari stanno lavorando da qualche mese. Alle 17 avrà luogo un dibattito su poligoni e servitù militari con i gruppi locali del M5S, i comitati, le associazioni e i gruppi indipendentisti che da anni seguono queste tematiche. La delegazione del MoVimento sarà composta dai deputati Emanuela Corda, Nicola Bianchi, Alessandro Di Battista Luca Frusone Gianluca Rizzo, Paolo Bernini, Stefano Vignaroli, Massimo Artini, Silvia Benedetti, Mirko Busto; dai senatori Roberto Cotti, Bruno Marton, Bartolomeo Pepe, Lorenzo Battista. La Comunicazione sarà coordinata da Claudio Messora (Gruppo Comunicazione M5S Senato). Il dibattito si svolgerà a Villaputzu alle ore 17 presso la sala polifunzionale in via Nazionale.

Immagine in home tratta da Il Fatto Quotidiano

Commenta per primo