Giancarlo Cancelleri a Cagliari – video

Lo scorso 7 aprile si è tenuto un dibattito – all’interno di una tre giorni di formazione politica dal titolo “Trame di Contemporaneità” – organizzato dal “Forum delle Idee di Sinistra Ecologia e Libertà – Sardegna” e dalla Comunità di recupero di ex-detenuti la Collina di Serdiana, al fine di avviare una riflessione intorno al tema della politica.

Alla tavola rotonda, dal titolo “Democrazia, partecipazione, rinnovamento della politica”, è stato invitato anche l’esponente del M5S, deputato della Regione Sicilia Giancarlo Cancelleri, ex candidato governatore per quella regione alle scorse elezioni di ottobre 2012. 

L’incontro è stato occasione – una delle prime tra l’altro – di confronto e dialogo su temi che riguardano trasversalmente tutti i soggetti politici ed i movimenti che si muovono sullo scenario attuale e che propongono soluzioni proprie per uscire da questa difficile situazione del sistema economico, politico e socio-culturale del nostro Paese.

Tra gli ospiti, moderati dal giornalista Giuseppe Meloni, erano anche presenti  il Sindaco di Cagliari Massimo Zedda, Romina Mura neodeputata del PD, Pier Giulio Branca Psicologo di Comunità dell’Università di Trento.

La troupe dell’A5S Cagliari era presente per realizzare un filmato sull’incontro e sull’intervento dell’esponente del M5S.

A cura di Dafni Ruscetta

 


2 Comments

  1. Salve vorrei entrare fisicamente in contatto con voi per collaborare, ho votato il Movimento ma ho necessità di sentirmi maggiormente attivo a livello locale. Grazie vi saluto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*