Attimi di grande euforia…

La neo senatrice Manuela Serra

Vi proponiamo una galleria di immagini della festa del M5S Sardegna durante e dopo lo spoglio dei voti delle elezioni politiche, che hanno assegnato ben sei candidati Sardi al prossimo Parlamento, consentendo peraltro ad una donna, Manuela Serra, di essere la prima senatrice per la Sardegna.

Immagini di Francesco Nonnoi

La neo senatrice Manuela Serra

Euforia per i primi dati che arrivano...
Euforia per i primi dati che arrivano…

E' il momento della 'celebrità'
E’ il momento della ‘celebrità’

Primi attimi di 'celebrità'
Primi attimi di ‘celebrità’

Il neo deputato Andrea Vallascas

L'addetto stampa Dafni Ruscetta
L’addetto stampa Dafni Ruscetta

Dietro le quinte, quanto prezioso lavoro...
Dietro le quinte, quanto prezioso lavoro…

Evvaiiiii!!!

Si comunicano i risultati i diretta

Ascoltando le prime  dichiarazioni dei nei parlamentari
Ascoltando le prime dichiarazioni dei nei parlamentari

La neo deputata Emanuela Corda

E' il momento di parlare alla Sardegna tutta...
E’ il momento di parlare alla Sardegna tutta…

Primi attimi di 'celebrità'
Primi attimi di ‘celebrità’

1. Sto sentendo molte sirene (spero non appartengano al M5S) che invitano il Movimento a fare governo col PD, credo non ci sia niente di più sbagliato, primo perchè snatura il principio del M5S, e poi perchè una simile allenza porterebbe all’impoverimento ideologico del Movimento, bene ha fatto Beppe Grillo a fugare ogni dubbio in quella direzione. Se mantiene i suoi principi, la sua ideologia, la sua coerenza il M5S non arresterà la sua favolosa crescita, ed allora avrà la giusta occasione per governare libero dal ricatto della vecchia nomenclatura, da questi patiti che niente faranno per ridurre i benefit della loro casta politica. Forza M5S

2. Ok anch’io vi ho seguito in questa impresa convinto che un movimento nato dal popolo sovvertisse il potere malato dei partiti.
    Ma ora c’è subito da lottare, Sig.ra Serra le chiedo cortesemente di farsi carico della battaglia sulla zona franca è di poche ore la notizia di un dietro front di Cappellacci, credo sarebbe la prima battaglia da fare per noi Sardi. Grazie dell’interessamento, vinta questa non avremo più dubbi su chi governerà la Sardegna liberata e soprattutto ZONA FRANCA.

3. Complimenti a tutti!!! Da lunedì a oggi la mia euforia è aumentata, ho realizzato sempre più, pur non avendo abbattuto tutte le trincee, che il MOVIMENTO 5 STELLE “C’é Tutto”!!! Ora mettiamoci sotto abbattiamo le altre trincee e ricostruiamo la nostra ITALIA!!! GRAZIE

4. Ero proprietario di un vecchio rudere fatiscente, ma a cui ero incredibilmente legato. Quindi decisi di mettere il mio impegno per poterlo riavere nuovamente abitabile, confortevole, caldo e sano. Decisi che tipo di materiali utilizzare, gli infissi, i colori delle pareti. Decisi io autonomamente, quella sarebbe stata la mia casa ed io decisi come sarebbe dovuta essere. Mi accorsi che necessitavo di un valido aiuto per completare il progetto, quindi mi affidai ad una buona impresa, costituita da giovani persone tutte ben disposte. Faticai parecchio per trovare questa piccola ditta, tanti anni, quasi avevo perso le speranze. Lunedì abbiamo iniziato i lavori, abbiamo deciso di abbattere la vecchia casa e di costruirne una nuova più solida. Mi hanno promesso che avrà tutte le caratteristiche che ho scelto, gli infissi, i colori delle pareti ecc.. Abbiamo abbattuto, ora costuiamo.

Marco Giorgi

5. Complimenti per la vittoria, anche se rimane il rammarico che questa legge elettorale non ha premiato quanto dovuto il M5S. Speriamo in una nuova legge elettorale che avvicini maggiormente i candidati ai cittadini. Spero che gli eletti del movimento si facciano portavoce delle effettive esigenze dei cittadini e non si facciano abindolare dai vecchi politici scaffati e maestri nell’aggirare i problemi e continuare la vecchia e sporca politica. Ho molta fiducia nel movimento ed in chi lo rappresenta penso potranno fare un buon lavoro. Ancora complimenti e avanti decisi a sostenere il programma

6. davo per scontata la vittoria da subito. un gruppo guerriero non si può abbattere facilmente.
    avete lavorato tanto, instancabilmente e siete stati premiati….
    sono felice per tutti voi.
    ora ci aspetta un grande obiettivo: la conferma per le regionali.
    forza, al lavoro per i programmi e i progetti che saranno indubbiamente rivoluzionari come lo è stato finora il MoVimento.
    resto e sarò fiduciosa nella grande opera di tutti noi, attivisti e simpatizzanti. restiamo uniti come sempre.
    a chi va a Roma buon lavoro, a chi resta,
    buon proseguimento.
    un abbraccio a tutti.

7. Ragazzi, ve lo dico con un pò di esperienza, Ora viene la serietà delle cose costruite, non è facile specie per chi ha partecipato a qualche vostro incontro per elezzioni. Grillo deve controllarvi tutti è capire la vostra gestione….Non è facile…Perciò calma, puntate a non contrddirvi…nemmeno con l’apparenza. AUGURONI!!!!!!!!!!