GRAZIEEE!!

Abbiamo oltrepassato la mezzanotte, nel quartier generale del M5S allestito al Caesar’s Hotel c’è una bellissima atmosfera di euforia. La Sardegna, una delle regioni in cui il M5S ha ottenuto uno dei migliori risultati, ci ha dato fiducia, ottenuta andando a parlare alla gente, paese per paese, provincia per provincia.
Grazie a tutti i Sardi che ci hanno accolto, sostenuto, ospitato, acclamato e dimostrato grande affetto. Il viaggio insieme è soltanto cominciato, ora ci aspetta un viaggio ben più lungo, fatto di passi concreti nella direzione del cambiamento e della riappropriazione dei nostri diritti, dei nostri sogni, della nostra terra, la Sardegna.

Grazie a tutti!

a cura di tutto lo staff del M5S Sardegna

Foto in home di Francesco Nonnoi


57 Comments

  1. Complimenti per lo straordinario traguardo raggiunto. Ora i fatti. Il Movimento può continuare a crescere e superare il 50%!!

  2. 20 anni di astenzionismo personale dal voto. A chi mi ha sempre detto che votare è doveroso ho sempre risposto che per me era un modo per non sentirmi complice di un sistema andato ben oltre il marciume.
    Poi arriva il Movimento, che mi “sbatte” in faccia la politica come sempre l’ho pensata.
    Non potevo non cogliere questa occasione. Finalmente mi sento “complice” di gente onesta, limpida, che vede la politica non come sistema di arricchimento, corsa al privilegio personale, al potere e al facile arrivismo, nel totale disinteresse verso i reali problemi e disagi dei miei connazionali, ma come servizio reso ai cittadini, come impegno nei confronti del tessuto sociale su cui si basa la nostra democrazia e che rende nobili gli Italiani.
    Grazie a chiunque ha creduto in tutto ciò e a quanti, votando per il Movimento 5 stelle, hanno contribuito ad apporre la propria firma per scrivere questa pagina di storia della nostra Repubblica.

    • Grazie Luca per le bellissime parole, metteremo il nostro massimo impegno per non deludere Te e tutti i nostri elettori.
      Andrea M5s Cagliari

  3. Complimenti a tutti, avete fatto un lavoro eccezionale, che risultato incredibile! :DD
    Il cambiamento è possibile se lo si vuole davvero, continuate così, avrete tutto il nostro appoggio.
    Un mega in bocca al lupo ai futuri deputati e senatori, sono certa che saprete rendere onore al mandato che v’è stato dato dai sardi!

  4. Sono veramente felice per tutti noi, per tutti quelli che come me, hanno creduto nel M5S.
    Abbiamo tanto fatto per avere il cambiamento, che finalmente questo è INIZIATO!
    Liberi cittadini potranno Fare politica per il paese e non per la partitocrazia.
    Sapete, sorrido divertito nel leggere quotidiani e vedere programmi tv, di pseudo professionisti, che non sanno come interpretare quanto accaduto e cosa avverrà domani, ma sono semplicemente spaventati del cambiamento che stá iniziando.

    Mi domando, come credono che possa avvenire un cambiamento senza uscire dagli schemi ?

    Ora tocca a tutti noi, sia agli eletti nei palazzi che agli elettori per le strade.
    Dobbiamo supportare e rafforzare il movimento, perché le idee del programma e il cambiamento diventino realtá.
    Complimenti a tutti..

    • Grazie per i complimenti, hai centrato in pieno la mission del nostro movimento: il cambiamento.
      Continuate a lavorare con i vostri amici, parenti, conoscenti perchè tutti insieme siamo uno….tsunami!!!
      Andrea M5s Cagliari

  5. Complimenti per il risultato che avete (abbiamo) raggiunto.Ora rimboccatevi le maniche e cominciate a realizzare i progetti che ci avete proposto. Mi ha molto sorpreso che un vostro candidato al Senato (poi eletto anche con il mio voto), alla mia richiesta di una brevissimo colloquio in un bar, abbia evitato accuratamente di avvicinarsi al sottoscritto. Costui non dimentichi mai che noi elettori l’abbiamo messo lì, con la speranza che le sue non fossero solo vane promesse elettorali. Grazie

    • Fammi pensare…
      Abbiamo eletto due senatori, uno uomo l’altro donna…ma sembra che tu stia parlando di un lui!
      Ti avrà scambiato per un giornalista SKY!
      Mistero risolto, l’arcano non è più tale.

      Marco Giorgi

  6. Ragazzi sono strafelice! ora vorrei partecipare anch’io alle vostre riunioni, vorrei dedicare un po’ del mio tempo libero per le vostre iniziative…

  7. Il buonissimo risultato elettorale è la costruttiva risposta a chi ha sempre considerato il voto al movimento come semplice espressione di protesta. Chi militava nell’astensionismo, me compreso, vagava nel totale diniego verso le formazioni politiche che ad ogni consultazione lottavano per l’escusiva “poltrona”. Il mio assenso è riflessivo, meditato, prezioso, come ciascuno dei vostri. Non permetterò a nessuno, grazie anche al vostro aiuto, di indebolire quest’aspetto. Il nostro voto è elemento di coerenza con valori e principi perseguiti dal programmativo del movimento 5 stelle e mai scovati nei vari manifesti dell’attuale politica. Buon lavoro a tutti, nell’onestà e nella trasparenza il vostro mandato non potrà che connotarsi del più ampio apprezzamento.

    Marco Giorgi

    • Caro Marco, la Tua forza è e sarà la nostra forza nel rappresentare l’Italia degli onesti e del cambiamento.
      Andrea M5s Cagliari

  8. Ciao ragazzi….ho i bambini con l’influenza e non mi è stato possibile raggiungere Cagliari da Sinnai. Sinnai è diventata a 5 stelle….una vittoria schiacciante come penso già sappiate…
    Ora comincia la seconda parte di questo lungo cammino ma siamo tutti pronti…A presto!!!

    • Auguri per i Tuoi bambini Stefania. Sinnai ha un territorio bellissimo e con enormi potenzialità, appena potremmo, sarà interessante condividere le possibilità di sviluppo.
      Andrea M5s Cagliari

  9. Bravi!!! Questo significa che se veramente si vuole, le cose si possono cambiare. Adesso bisogna consolidare questo risultato, quindi bisognerà lavorare sodo. Vorrei anch’io partecipare all’attività, mi sono stufato di stare alla finestra, mi voglio impegnare.

    un abbraccio

  10. una grandissima soddisfazione finalmente un movimento onesto,che non stà dalla parte di qualsiasi inciucio e soprattutto alleanze con posizioni di potere che fino adesso hanno rovinato l’italia e in modo particolare la sardegna intera.sono un appassionato di politica e ho fatto parte attivamente a molte elzioni politiche generali,ma essendo una persona molto onesta che non si è mai sporcato le mani,e proprio per questo che non ho mai ottenuto nulla da questi bastardi di potere,quando il movimento5stelle ha presentato la propria candidatura per le nazionali non ci ho pensato due volte a chi dovevo votaree da ieri sera sono molto soddisfatto e contento dei risultati anche perchè è stata anche una mia particolare vittoria,ciao grazie luigi

  11. Grazie a voi adesso dobbiamo assumerci un po’ ‘ di responsabilità e cercare di attuare il nostro programma, secondo me qualcosa dobbiamo fare non possiamo rimanere come le mani in mano sarebbe un grosso errore. Sono a diposizione per collaborare con voi essendo un funzionario pubblico che si occupa di strade. Saluti. A tutti e forza ragazzi.

  12. A voi adesso operare al meglio e coinvolgere tutti coloro che vi hanno dato fiducia. A noi cercare di sponsorizzare maggiormente questo sito o eventuali altre piattaforma che verranno (e mi auguro che sarete molto attivi al riguardo). Non c’è nessuno da ringraziare, abbiamo tutti una grande responsabilità, voi ve la siamo presa nel momento in cui vi siete candidati, e noi nel momento in cui vi abbiamo votato. Cerchiamo di continuare a lavorare insieme, è questo il miglior augurio che possiamo farci.

    • Condividiamo a pieno il Tuo pensiero, e ne siamo consapevoli. Lavorare insieme sarà per noi l’arma vincente.
      Andrea M5s Cagliari

  13. A disposizione per contributi concreti per una crescita del movimento guardando “alla sostanza e non alla superficie”. Lavoro in una Amministrazione Pubblica

    • Sono orgoglioso di far parte di questo movimento,una grande soddisfazione contro il vecchio marciume della politica avversa ai bisogni della gente.

        • Proprio perchè i cittadini sono stanchi di ciò che il movimento ha avuto tanto consenso.
          E’ nostro obiettivo che ciò non avvenga più.
          Andrea M5s Cagliari

  14. complimenti a tutti. teneteci sempre aggiornati sulle cose che farete e vi prego non sprecate questa opportunità attesa, per quanto mi riguarda, da 30 anni.

    in bocca al lupo!!!!

  15. Complimenti per il risultato, ora però è arrivata la parte più difficile quella di presentare proposte che servano al paese e soprattutto alla Sardegna.

  16. Pregoooooooooooooo, era un dovere !!!
    Ora tocca a Noi !!!
    Vorrei sapere se c’è una sede operativa a Cagliari….fatemi sapere….
    Tommaso

  17. Gentilissimi Complimenti Vivissimi!!!!!!!!!! Ottimo risultato spero ora sia arrivato il Momento del MoVimento verso la rinascita Vera della nostra Terra di Sardegna .
    AugurandoCi un in Bocca al Lupo a tutti per il Lavoro che ci aspetta per le regionali vi abbraccio tutti Giuseppe
    P.S. Sarei voluto essere li con voi ma mi sono ammalato!!!!

  18. Onorato di farne parte! Quando ero piccolo e guardavo Beppe grillo in tv, mi chiedevo perché una persona come lui che fa ridere e dice delle cose vere viene censurato? Crescendo ho capito!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*