Foto/Video racconto: ‘viaggio’ in Sardegna

Alcune immagini di una festa, di un viaggio durato circa due mesi, durante la campagna elettorale per i candidati Sardi del M5S. Viaggio all’interno dell’universo Sardegna, con le tante persone che ci hanno mostrato sostegno, entusiasmo, amicizia e persino affetto. Anche questa nostra Isola ha voglia di cambiamento e lo si vede nelle facce della tanta gente comune che abbiamo incontrato in queste settimane, gente che finalmente ha anche compreso il valore della partecipazione. Se ognuno di noi sarà disponibile a dare qualcosa di se stesso un nuovo ‘miracolo’ italiano (e sardo…) sarà possibile. Ci vediamo in Parlamento. Sarà un piacere!

Ringraziamo tutti gli attivisti, simpatizzanti, amici che hanno partecipato a rendere questo viaggio un momento indimenticabile. Qualunque sia il risultato che otterremo sarà grazie all’apporto e all’entusiasmo di tutti NOI, che insieme sognamo una Sardegna, un’Italia e un mondo diversi. Grazie!!

Testo e foto a cura di Dafni Ruscetta

Le video-interviste ad alcuni candidati sono disponibili al seguente link