Candidati M5S Sardegna

Beppe Grillo Cagliari 2013

Ecco i candidati che il Movimento 5 Stelle Sardegna presenta per le il Parlamento Italiano, candidati scelti qualche mese fa dagli elettori tramite primarie online.

 

Camera
1 – Emanuela Corda
2 – Andrea Vallascas
3 – Paola Pinna
4 – Nicola Bianchi
5 – Simone Cocco
6 – Leonardo Paschino
7 – Ellinor Muresu
8 – Antonio Patta
9 – Giancarlo Sotgiu
10 – Gianni Pinna
11 – Fulvio gian battista Manis
12 – Roberto De santis
13 – Giuseppe Sanna
14 – Ivano Botticini
15 – Alessio Pia
16 – Guido Sbandi
17 – Michele Sechi

 

Senato
1 – Manuela Serra
2 – Roberto Cotti
3 – Alessandro Polese
4 – Massimiliano Soddu
5 – Angelo Congiu
6 – Francesco Perra
7 – Gianfranco Calabro’
8 – Antonio Massoni

 

Foto in home di Francesco Nonnoi


13 Comments

  1. buon lavoro a Manuela Serra e Emanuela Corda. la fatica più grande non sarà decidere le cose da fare ma non farsi suggestionare dalle lusinghe del potere. ma ce la potete fare 🙂

  2. un chiarimento: la lista che appare su questo sito è unica per tutta la Sardegna? Come posso avere notizie più dettagliate sui candidati? ma le donne dove sono? Alla camera nessuna e al senato solo una. Non è un bel segno! Sono un’indecisa, vorrei avere l’informazione che ho detto.Domani si vota…..

    • io ne ho viste due candidate donne nell’elenco della camera …. e una, ma prima al senato….
      Magari un po’ di attenzione leggendo…aiuterebbe.

  3. Ebbene il momento è arrivato, per chi ci crede ed è disposto a dare una mano concretamente i candidati sono là, nella bella foto e nell’elenco. Proviamo a mandarne a Roma quanti più possibile, loro sanno perfettamente nella situazione in cui viviamo tutti noi, loro compresi, sanno anche che grazie alla rete non saranno mai soli e che pareri, opinioni, idee, riflessioni, sui problemi che incontreranno, arriveranno sempre da chi è pronto come loro a fare la propria parte,pertanto auguri a tutti voi, e la solita raccomandazione: Non guardate mai chi siete, ma ricordatevi chi eravate. Ancora auguri a tutti voi.

  4. Caro Dafni credo che sappiate che gli scruatori presso i seggi, per una legge ingiusta e clientelare, vengono scelti dai Consiglieri Comunali, e considerato che il M5S ha molto pochi consiglieri comunali immaggino venga danneggiato da questa ridotta presenza. Spero che i rappresentanti di lista ben istruiti possano supplire a questa assenza. Ciao Ferdinando

  5. è mezz’ora che vago per la rete cercando i nomi dei candidati al senato in prov. di ss e nelle altre circoscrizioni. perchè li nascondete? non volete voti?
    scherzo, cortesemente potete postare il link. grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*