Ultimi eventi di campagna elettorale

28 gennaio Linea

Gentili Amici/che, nel ringraziarvi per l’interesse, l’affetto e l’entusiasmo che state dimostrando nei nostri confronti e del Movimento 5 Stelle in generale, inauguriamo questo nuovo spazio di news relative ad eventi che si terranno nella nostra regione nelle prossime settimane di campagna elettorale, in vista delle elezioni politiche del 24-25 febbraio. E’ nostra intenzione, inoltre, far diventare questo uno spazio fisso anche dopo le elezioni, per raccontarvi cosa facciamo, quali progetti abbiamo e cosa succede nella vita politica del nostro paese e della nostra isola.

Venerdì 15 febbraio ore 16,30: incontro/presentazione di alcuni candidati M5S a Oristano, via Canepa 80. Assemblea con i simpatizzanti e gli attivisti di tutta la zona;
Venerdì 15 febbraio, ore 18,30 incontro/presentazione di alcuni candidati M5S a Tortolì (località Girasole). Assemblea con i simpatizzanti e gli attivisti dell’Ogliastra; alle 21 cena/incontro con i simpatizzanti a Tertenìa.
Sabato 16 febbraio, incontro/presentazione di alcuni candidati M5S a Porto Torres, in c.so Vittorio Emanuele, 35.  Assemblea con i simpatizzanti e gli attivisti del Nord-Sardegna;
Sabato 16 febbraio, ore 16, incontro/dibattito sul tema dell’immigrazione (organizzato dal Comitato “L’Italia sono anch’io”), presso i locali della Chiesa Evangelica Battista in viale Regina Margherita a Cagliari; per il M5S parteciperà il candidato al Senato Gianfranco Calabrò.

– Domenica 17 febbraio, ore 10,30, incontro/dibattito dal titolo  “Quello che le donne chiedono” (organizzato dal Comitato SNOQ, acronimo di ‘Se Non Ora Quando’)sul tema delle politiche di genere, presso Villa Muscas, via Sant’Alenixedda 2 a Cagliari; per il M5S parteciperà la candidata alla Camera Paola Pinna. Saranno inoltre presenti anche altri/e candidati/e.

– Domenica 17 febbraio, ore 18,  incontro/presentazione di alcuni candidati M5S a Iglesias (Sala Lepori). Assemblea con i simpatizzanti e gli attivisti del Sulcis-Iglesiente.

Lunedì 18 febbraio, ore 19 presso Caesar’s Hotel (Sala ‘Angela’), via Darwin 2/4  a Cagliari . Serata dal titolo “I diritti LGBT non sono un optional!”dedicata ai DIRITTI LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transessuali) con il Progetto Equal. Si parlerà di UNIONI CIVILI, MATRIMONIO, ADOZIONI, RICONOSCIMENTO DEL GENITORE NON BIOLOGICO, LEGGE SUL CAMBIO DI GENERE SESSUALE.

La relatrice della serata sarà la dott.ssa Dejanira Piras, responsabile del Progetto Equal M5S Piemonte, moderatrice Emanuela Corda, capolista alla Camera per la lista M5S Sardegna.
La serata è, ovviamente, GRATUITA ed APERTA A TUTTI I CITTADINI!
Mercoledì 20 febbraio, ore 18,30. Incontro/presentazione conclusivi del tour elettorale  di alcuni candidati M5S a Villacidro (località da definirsi). Assemblea con tutti i simpatizzanti e gli attivisti che vorranno partecipare da tutta la Sardegna.
Venerdì 22 febbraio, incontro/dibattito presso il liceo Giovanni Siotto Pintor, in viale Trento 103/104 a Cagliari, sui temi che infiammano questa campagna elettorale con particolare rilievo al mondo della scuola e della nostra regione. Per il M5S parteciperà il candidato alla Camera Alessio Pia.
Venerdì 22 febbraio: diretta streaming in megaschermo con la piazza San Giovanni a Roma, dove Beppe Grillo terrà il comizio conclusivo prima delle elezioni del 24 e 25 febbraio. Vi terremo aggiornati sugli orari e sulla location sarda dell’evento.
Lunedì 25 febbraio, Spoglio in diretta dei voti e attesa dei risultati finali delle votazioni a partire dalle 18 presso Caesar’s Hotel, a Cagliari entrata lato via Freud n.5. Cena a buffet con gli attivisti, simpatizzanti e candidati, necessaria la prenotazione entro venerdì 22 febbraio, contattando Antonietta Martinez al numero 370.1023139.
Continuate a seguirci, sostenerci, aiutarci e incoraggiarci. Abbiamo bisogno di tutti voi!!

a cura di Dafni Ruscetta
Grafica locandina in home a cura di Stefano Cruccu

1. Ciao, l’evento di mercoledì 20 alle ore 19 si terrà presso il ristorante pizzeria Taverna romana a Villacidro. Vi aspettiamo numerosi!

2. ciao mi chiedevo se state organizzando qualcosa di simile ad un volantinaggio, io sarei disponibile a dare una mano anche per la stampa del volantino proposto dal blog.

• Gentile Gianluigi, sabato 16, dalle ore 09.30 alle 13.00 e la sera dalle 16.00 alle 20.00, vi sarà un gazebo in piazza Repubblica con distribuzione di volantini. Chi lo volesse partecipare la mattina può avvicinarsi direttamente in piazza dalle 09.30, chi invece fosse interessato a partecipare la sera comunichi la propria disponibilità a Michele Murroni all’email: rally59@tiscali.it. Grazie saluti!