Tutti Insieme Day a Cagliari

Tutti insieme Day 600

In un momento storico particolarmente delicato per il Paese il M5S si presenta per la prima volta alle elezioni politiche per il rinnovo del Parlamento”, dichiara Emanuela Corda capolista alla Camera, che prosegue “Siamo ottimisti, perché l’entusiasmo, la partecipazione e l’impegno della gente nel sostenerci ci hanno dato la consapevolezza che i cittadini hanno capito le dinamiche del sistema che li ha governati negli ultimi decenni. Il M5S rappresenta, in questa fase, l’unica vera forza di cambiamento e la Sardegna sarà in prima linea nel costruire questo nuovo futuro.

Lunedì prossimo, 25 Febbraio, ci incontreremo con simpatizzanti, attivisti, amici e stampa presso il Caesar’s Hotel, entrata lato via Freud n. 5, a partire dalle 18. Il raduno andrà avanti sino a conclusione dello spoglio.

Vi aspettiamo per condividere insieme questo momento così importante. L’ingresso sarà subordinato ai limiti di capienza della sala.

A presto e grazie a tutti !!

1. MI SPIACE NON POTER ESSERE LI’ A FESTEGGIARE, COMPLIMENTI A TUTTI
    FERDINANDO

PS: CON UNA LEGGE ELETTORALE PIU’ DEMOCRATICA SAREMO IL PRIMO PARTITO NON SOLO COME VOTI MA ANCHE COME PARLAMENTARI…….

2. Subito dopo finito lo spoglio a Oliena, mi metterò in viaggio verso Cagliari per festeggiare assieme a tutti
    coloro che hanno creduto nella possibilità del cambiamento. Sarà una bellissima festa. A si biere in Casteddu,a lunis a sero.