Autofinanziamento Day: GRAZIE!

Il Movimento 5Stelle Cagliari ringrazia quanti hanno aderito all’iniziativa della raccolta fondi per finanziare la campagna elettorale in corso. Ringraziamo quanti sono venuti a trovarci ai banchetti ed hanno contribuito, quanti ci hanno mostrato sostegno e apprezzamento, chi si è fermato anche solo per curiosità o per conoscerci meglio. Infine il nostro sincero ringraziamento va a tutti coloro che in queste settimane stanno lavorando instancabilmente affinché anche le più semplici attività a contatto con la gente, nelle piazze, nelle strade, nei locali etc possano rendere concreta (e unica) un’avventura che ci porterà, speriamo a breve, a dare il nostro contributo per il bene comune del Paese e della Sardegna.

A breve sarà pubblicato, su questo sito, un resoconto degli importi ottenuti grazie alla raccolta fondi, raccolta che continuerà anche nei prossimi giorni tramite incontri, serate etc. A fine campagna, inoltre, saranno pubblicamente rendicontate anche le spese.

E non mancate alla festa del M5S questa sera al Linea notturna!!

Commenta per primo