Cercasi Rappresentanti di Lista – Elezioni 24-25 febbraio 2013

We want you!

L’Associazione 5 Stelle Cagliari, nell’ottica di assicurare una effettiva e costante presenza durante le operazioni di voto e di scrutinio relativamente alle elezioni politiche del 24-25 febbraio prossimo, ricerca sul territorio Rappresentanti di Lista che vogliano dare il proprio supporto nel presidio e nel monitoraggio delle varie sezioni di Cagliari e provincia. Ricordiamo, altresì, che lo status di RL dà diritto ad essere esonerati dal lavoro, previa certificazione da parte del Presidente di Seggio. Il ruolo di RL non è retribuito.
Invitiamo tutti i cittadini simpatizzanti del M5S a voler eventualmente dare la propria adesione all’indirizzo email info@movimento5stellecagliari.it, lasciando nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di residenza e, in caso di preferenza, eventuale sezione a cui si vuol essere assegnati.
Nel caso di residenza in altre province è possibile rivolgersi ai gruppi locali, oppure segnalare la propria disponibilità alla nostra email, ci occuperemo noi in quel caso di segnalare i nominativi ai vari gruppi sparsi nel territorio della Sardegna.

Per chi volesse approfondire alcuni aspetti relativi al RL si rimanda alla pagina di Wikipedia a ciò dedicata.

Immagine tratta da M5S Bagheria

1. ciao vi ho richiesto la possibilità di essere uno dei vostri rappresentanti di lista per Selargius.

Spero di essere in tempo, ma credo di si….

Mi fate sapere?

Giorgio

2. Ciao, vivo a sassari ma risiedo a quartu sant’elena, farei la rappresentante di lista se occorre ancora qualcuno; io voto in via firenze,fatemi sapere se serve ancora gente per quei seggi

3. mi chiamo Salvatore, ho 50 anni, abito ad Abbasanta provincia di oristano, sarei disponibile per formare una lista alle prossime comunali di questo paese, che sta andando a scatafascio, e poi la disinvoltura che hanno i rappresantanti attuali di questo paese è inimmaginabile, e quindi a parer mio bisognerebbe cambiare completamente tutto,distinti saluti. non aspiro alla camera e al senato sinceramente ci sono troppi ” MARGIANI ” che in italiano significa volpi. bene signori un cordiale saluto.

4. avete una sede a cagliari dove venire a trovarvi, se sì che orari fatte, ho chiamato ai numeri ma non risponde nessuno.grazie.

5. Apprezzo molto il movimento se vi occorresse una mano disponibilissima a farlo,sono residente a cagliari imprenditrice mi occupo di libri.
    In bocca al lupo si deve arrivare al 20%

• Speriamo Teresa! Contatti l’indirizzo info@movimento5stellecagliari.it per l’adesione come rappresentante di lista. Abbiamo certamente bisogno di cittadini volenterosi che rappresentino il M5S ai seggi e che monitorino eventuali irregolarità procedurali. Grazie per il suo sostegno.

6. abito a Sestu (CA)…qualora servisse mi rendo disponibile come rappresentante di lista nel mio paese.. cordiali saluti MEDDA Antonello

7. Mi chiamo antonello Cucciari,sono di arzachena iscritto al meeetup di arzachena è sono disponibile a fare il rappresentante di lista nel mio territorio per le prossime elezioni politiche nazionali del 24-25 di febbraio.la mia Email-antonellocucciari@gmail.com cordiali saluti