Autofinanziamento Day M5S Sardegna

Attenzione!!!: questo pomeriggio, domenica 27 gennaio, i banchetti non saranno presenti nei punti indicati sotto. Ci scusiamo per gli eventuali disagi provocati.

Sabato 26 e Domenica 27 Gennaio gli attivisti e volontari del M5S raccoglieranno le donazioni dei cittadini a sostegno della campagna elettorale.

Cagliari, 25 Gennaio 2013. I gruppi 5 Stelle presenti sul territorio della Sardegna organizzano un evento regionale di raccolta fondi a sostegno della campagna elettorale, in vista delle elezioni politiche del 24-25 febbraio.
A Cagliari i banchetti per la raccolta saranno operativi sabato 26 e domenica 27 gennaio, dalle 9,30 alle 13 e dalle 16 alle 20 in Via Roma (lato Rinascente) e in Piazza Repubblica.
Le donazioni saranno utilizzate per la promozione del M5S nel periodo pre-elettorale, per la tournée in Sardegna di Beppe Grillo (il 4 e 5 febbraio), per organizzare eventi e per fornire supporto alle attività di candidati e attivisti.
L’obiettivo del M5S, in tutta Italia, è raccogliere un milione di euro. Ogni spesa sarà documentata e l’eventuale residuo sarà destinato al conto corrente per i terremotati dell’Emilia. Chi lo desidererà potrà essere visibile nella lista dei donatori.
Il Movimento 5 Stelle in Sardegna, come ormai nel resto d’Italia, ha l’ambizione di porsi come punto di riferimento alternativo della vita democratica per molti cittadini scontenti e che non si sentono più rappresentati dalla gran parte del sistema partitico” – dichiara Emanuela Corda, Portavoce del Movimento 5 Stelle Sardegna che prosegue – “questa volta abbiamo davvero la possibilità di riprendere in mano il nostro futuro, perché siamo cittadini che fanno politica al servizio della gente e non politici di professione”.

a cura di Dafni Ruscetta
Locandina di Emanuela Corda

• Gentile Max, non sappiamo ancora quando sarà la prossima raccolta fondi, ma lo comunicheremo quanto prima su queste pagine. Saluti.

1. Per cortesia vorrei pubblicizzare tutte le notizie inerenti i candidati delle M5S per la Sardegna. Mi spiegate per cortesia dove trovo tutte le notizie. Tenete presente che non tutti usano la rete per informarsi quindi come dice Grillo bisogna spargere il seme.
    Aspetto notizie e grazie a tutti per quello che fate.

• Salve Max, a quali notizie fa riferimento? la maggior parte delle notizie riguardanti il M5S le trova su varie piattaforme web: sito del M5S nazionale, vari siti dei gruppi 5 Stelle locali, social network etc. Per informare quei cittadini che non usano la rete è importante il passaparola quotidiano con le persone che incontriamo, ma anche la presenza sul territorio tramite i banchetti (cosa che stiamo ormai facendo da diverse settimane) è importante. Se vuole darci una mano le suggerisco di inviare una mail all’email: info@movimento5stellecagliari.it. Saluti.