Ciao Massimo.

ieri mattina un giovane di nome Massimo Porcu ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Quel giovane era uno di noi. Una persona che credeva negli ideali del M5Stelle e aveva deciso di impegnarsi in prima persona, lavorando con noi.  Aveva partecipato ad alcune delle nostre riunioni e si era distinto per i suoi interventi decisi, la sua grinta e la simpatia. Con queste messaggio vogliamo stringerci attorno alla sua famiglia, ma soprattutto ricordare Massimo. Le nostre battaglie e il nostro impegno continueranno. Ma non dimenticheremo mai coloro che, anche solo per un breve periodo della loro vita, hanno contribuito a portare avanti quello che fino a poco tempo fa appariva come un “sogno irrealizzabile” e che oggi sta diventando una grande possibilità di cambiamento per questo paese.

Ciao Massimo

About Emanuela Corda 12 Articoli
Emanuela Corda, cagliaritana, 36 anni grafico pubblicitario, Vignettista e fumettista. Appassionata di lettura, teatro, cinema, (amici a 4 zampe e non solo)

Commenta per primo