Resta in contatto – Iscriviti

Sul nostro sito (www.movimento5stellecagliari.it) abbiamo apportato alcune importanti modifiche. Fino ad oggi l’unico modo per restare in contatto con noi e lasciare i propri dati era obbligatorio effettuare la registrazione completa che per qualcuno risultava un pò scomoda (perchè devo lasciare tutti questi dati per ricevere informazioni ? non basta l’email ?) o forse con troppi dati da inserire. Da oggi abbiamo aggiunto anche la possibilità di iscriversi alla newsletter inserendo la propria email sullo spazio riservato, prendere visione ed accettare la normativa sulla privacy sulla checkbox, infine cliccare sul pulsante ISCRIVITI.
Et voilà ! E’ tutto ! D’ora in poi potrai ricevere tutte le informazioni con questo semplice passaggio. Resta sempre attiva la possibilità, consigliata per gli attivisti, di effettuare la registrazione in modo da lasciare tutti i dati per poter essere ricontattati ed informati circa tutte le attività del MoVimento.

Resta in contatto con noi perchè quello che pensi tu per noi è importante !

Grazie e a presto

Il webmaster