Grazie !!

Il MoVimento 5 Stelle di Cagliari, che in questa città è all’esordio, desidera ringraziare gli oltre duemila cittadini informati e consapevoli che col loro voto libero, ci hanno dato forza e ci incoraggiano ad andare avanti verso un progetto di cambiamento totale del modo di intendere la politica al servizio della comunità.

Grazie !!!!!

E ringraziamo sinceramente anche coloro i quali, pur non avendo ancora la convinzione di darci fiducia, ci hanno espresso ugualmente la loro solidarietà, simpatia e interesse.

Vi aspettiamo alle prossime occasioni, perché non finisce qui… questo è solo l’inizio !!!!!

1. Ti chiediamo di pazientare Gianni, questo sito esiste da pochissimo grazie all’abnegazione del nostro webmaster: è già un miracolo che siamo riusciti a presentarci alle elezioni, visto che solo 3 mesi fa ancora non esisteva nulla di tutto ciò…
    Ci son tantitissime cose ancora da fare, oltre a quelle che era indispensabile fare per far partire finalmente il progetto, e confidiamo nel nostro entusiasmo e sul vostro incoraggiamento, per riuscire a guadagnarci anche il secondo voto a cui accenni.

2. L’esordio per il Movimento 5 stelle a Cagliari non è stato folgorante ma comunque incoraggiante. Ciò che rimane deprimente, lo era prima del voto e lo è ancora oggi, è vedere che in questo sito non c’è praticamente nulla su Cagliari: un’idea, una proposta, una denuncia. Zero.
    Da non credere. Roba del genere te la puoi aspettare da politici della vecchia guardia, per i quali PC significa ancora e solo Partito Comunista, non certo da chi vuol far politica (nel senso più nobile) ATTRAVERSO LA RETE.
    Datevi da fare: il primo voto vi è arrivato in nome di Beppe Grillo, il secondo dovrete guadagnarvelo.