13 Comments

  1. Io c’ero!!In prima fila!!
    E’ la prima volta che vedo Beppe e non ha deluso le aspettative.
    I candidati sono delle persone semplici e finalmente vedo ragazzi volenterosi e con la faccia pulita, e non la solita faccia da “politico” che vedi nei candidati delle altre liste..
    Mi chiedo come faccia quest’uomo (Beppe) a sacrificare la sua vita per noi.Potrebbe vivere beatamente con la sua famiglia, senza muovere un dito e vivere ddi rendita.Invece, per l’Italia e per noi Italiani, si fa in quattro e va in giro per l’talia per far conoscere a tutti il Movimento 5 Stelle e i suoi candidati.
    Grande Beppe, sei un grande..E te l’ho detto anche ieri dal vivo…

  2. Concordo con Daniele. Non ci potevo essere nemmeno io. Ringrazio se qualcuno, avendo registrato, può inserire il video.

    • Ciao Chiara,

      abbiamo cominciato ad inserire i primi video…già organizzare l’evento è stato un grande sforzo per gente non troppo esperta e con finanze limitate ma ci stiamo attrezzando perchè tutto il materiale raccolto possa essere visto da tutti, inoltre su youtube in molti hanno già inserto filmati dell’evento.

      Ciao e grazie a te !

  3. Ma al palazzetto dello sport c’era un altra ragazza, come mai è stata cambiata la candidata sindaco dopo pochi mesi?

  4. Purtroppo non credo potrò esserci, se qualcuno fosse così volenteroso da portare una videocamera e mettere il filmato su youtube non sarebbe male…

  5. mi ricorda molto il tour elettorale dello Psiconano del 2009, quando veniva a sponsorizzare il suo prestanome isolano (cappellacci), al grido di “dovete votare lui, non me…” ma perchè la cara Manuela Corda non si è fatta conoscere da sè, invece di aspettare il solito continentale?…

    • ma di che parli? è un tour per l’Italia, non ha niente a che vedere con la campagna elettorale che ha fatto Berlusconi per Cappellacci…. dare sentenze prima di aver visto e ascoltato? o sei un indovino?

    • Forse perchè farsi conoscese spendendo di tasca propria 2000 euro è più complicato che spendendone 150.000 euro dei contribuenti…

  6. Ho visto di recente lo spettacolo di Beppe al palazzetto di Cagliari.
    E’ una persona vera, sincera,intellettualmente onesta.
    Il fatto che lui torni a Cagliari per la campagna elettorale dimostra la sua coerenza e la sua buona volonta’.
    Non sono cagliaritano, quindi non potro’ votare , per ora mi limito a fare il tifo per il movimento 5 stelle.
    Luciano

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*